| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: genova
| Decathlon - Cessna -Minimag -Easycub : ??
ciao. mi sono appena iscritto, e' due giorni che cerco informazioni, comparo modelli, per iniziare con il mio primo aereo. innanzitutto : vorrei imparare da solo, ma ho un campo vicino a casa dove mi rechero' la prima volta. Fanno volare solo dei gran alianti pero'... non so se trovero' aiuti. speriamo. vorrei un modello per imparare, ovviamente. l easystar pero' mi sembra troppo moscio, sinceramente, sembra noiosissimo. io ero piu per un minimag, o un esycub. il secondo e' stato definito "galleggione", forse sarebbe il migliore. il minimag e' indistruttibile, cosi si dice, ma ora mi sono posto il quesito del prezzo. i primi due costano sui 350 euro pronti gia con radio, tempo di comprare qualche elica e un paio di batterie aggiuntive (se durano 20 minuti e' poco, ci vogliono) si va sui 400 euro. ho visto altri aerei su modeltoy, sui 130-150 euro, il decathlon art tech e il cessna 182. cessna 182 2.4ghz brushless rtf - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO mi chiedo : perche costano cosi poco rispetto ai multiplex ? vale la pena spendere 400 euro per un easycub ? sono lo stesso aerei di valore o spazzatura da non considerare neppure ? vorrei un aereo rtf per volare e non perdere giorni in montaggio, colorazione e balle varie! abito al mare : l idea di scendere a piedi e farlo partire dalla spiaggia mi fa impazzire. ho visto che i multiplexhanno tuti i galleggianti per farlo...se avete qualche idea interessante prendo in considerazione tuto! Grazie Ema |
| | |
| Bookmarks |
| |