| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| info settaggi per t-rex450
ho montato una maccanica hde che avevo da secoli e vorrei informazioni su come sia meglio settare le varie parti per un volato da principiante eterno quale sono.. i componenti del t-rex sono gyro gy240 (volendo anche 401 basta che lo smonto da un altro modello) esc phoenix 35A radio dx7 servo di coda s9650 adesso ho intanto allineato i servi e settato i trim e finecorsa.. ho dei dubbi su alcune funzioni della radio, sullle curve del gas e passo, sugli interruttori esponenziali e quali percentuali dare per un volato reattivo ma limitato, e sul regolatore phoenix che adesso è in modalità generica non governor. ho cercato nel forum alcune discussioni ma cercare tra 100 pagine anche con la funzione cerca è difficile.. se avete a memoria una serie di link a discussioni che trattano questi argomenti se gentilmente potete linkarmele che magari ci cavo qualcosa. vorrei fare una scheda di setup, scriverla e ricordarla da qualche parte. primi dubbi: -come setto l'esc che ha 2 modalità governor.. ad alti regimi e a bassi regimi (adesso è senza governor "per tutte le applicazioni") -gyro settato avcs 70% non sbacchetta ma mentre do gas devo correggere la coda che compie alcuni spostamenti - non so cosa devo settare nella radio di relativo al gyro. - le curve di passo adesso sono lineari, voi come procedete? - gli esponenziali del traslato e avanti indietro come è meglio sistemarli? adesso sono lineari su entrambe le posizioni ma vorrei fare un modello scuola con un hovering facilmente gestibile senza pretese di volo rovescio. |
|
| Bookmarks |
| |