Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 11:38   #1 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
info settaggi per t-rex450

ho montato una maccanica hde che avevo da secoli e vorrei informazioni su come sia meglio settare le varie parti per un volato da principiante eterno quale sono..

i componenti del t-rex sono
gyro gy240 (volendo anche 401 basta che lo smonto da un altro modello)
esc phoenix 35A
radio dx7
servo di coda s9650

adesso ho intanto allineato i servi e settato i trim e finecorsa..
ho dei dubbi su alcune funzioni della radio, sullle curve del gas e passo, sugli interruttori esponenziali e quali percentuali dare per un volato reattivo ma limitato, e sul regolatore phoenix che adesso è in modalità generica non governor.
ho cercato nel forum alcune discussioni ma cercare tra 100 pagine anche con la funzione cerca è difficile.. se avete a memoria una serie di link a discussioni che trattano questi argomenti se gentilmente potete linkarmele che magari ci cavo qualcosa.
vorrei fare una scheda di setup, scriverla e ricordarla da qualche parte.

primi dubbi:
-come setto l'esc che ha 2 modalità governor.. ad alti regimi e a bassi regimi (adesso è senza governor "per tutte le applicazioni")
-gyro settato avcs 70% non sbacchetta ma mentre do gas devo correggere la coda che compie alcuni spostamenti
- non so cosa devo settare nella radio di relativo al gyro.
- le curve di passo adesso sono lineari, voi come procedete?
- gli esponenziali del traslato e avanti indietro come è meglio sistemarli? adesso sono lineari su entrambe le posizioni ma vorrei fare un modello scuola con un hovering facilmente gestibile senza pretese di volo rovescio.
  Rispondi citando