| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Bollate - Parco delle Groane
| Futuba o Spectrum ? consiglio x regalo
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del modellismo, sto affrontando questa esperienza entusiasmante con mio figlio (anni 10 il vero pilota è lui io ... piloto a fatica un Easy glider ) siamo partiti con modelli da principianti e poi piano piano ci siamo evoluti e adesso abbiamo un paio di modelli ad ala bassa, solo che la radio che abbiamo (Hitec laser 4) mostra i suoi limiti, per il suo compleanno volevo regalargli qualcosa di più evoluto senza esagerare e che avesse una serie di cose che ci siamo resi conto sono esenziali come ad esempio la gestione del fine corsa dei servi, triming digitale con memoria per i vari modelli ecc.. insomma quelle cose che ti aiutano davvero quando costruisci e poi piloti un modello ( non abbiamo ancora necessità particolari).La scelta (congruente con un badget di circa 200) ruota su questi due modelli al momento (si accettano consigli): Futuba TX 6EXP 2.4Ghz SPECTRUM DX6i Volevo sapere se qualcuno ha usato questi radiocomandi e se ha riscontrato problemi e soprattutto se sono veramente "paragonabili", a naso mi sembra di si, però essendo nuovo di questo mondo ... gradirei avere un parere da chi ne sa più di me. Grazie a tutti e ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |