Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 17:36   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
So che è fuori dal budget che ha indicato ma se posso vorrei darti un consiglio.
Tieni presente che Futaba è una delle marche più buone ed affidabili ma non è concorrenziale nella fascia "entry level". Io pur essendo Futabista convinto ti sconsiglio la T6 e la T7.
Mi pare di capire che oltre a tuo figlio anche tu di diverta a svolazzare quindi l'acquisto di qualcosa di più completo che non vi vada stretto prima del previsto è auspicabile. Ti avverto che 6ch non sono poi tanti e potrebbero non bastarti prima di quanto pensi.
Se fossi in te prenderei in considerazione l'acquisto di quella che a mio avviso è oggi la radio col migliore rapporto qualità/prezzo cioè l'innovativa Aurora9 della Hitec. In versione con RX da 7ch si dovrebbe trovare a circa 350€ (probabilmente anche a meno) ma avresti la certezza che per un bel po' di anni saresti a posto.
Sarebbe un rischio calcolato perchè inoltre, nel caso la passione passasse per entrambi, sarebbe facilissomo rivenderla rimettendoci non più di 100€. Le altre menzionate temo si farebbe fatica anche a rivenderle.... magari mi sbaglio...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando