Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 22:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Deciso! ! ! Il mio prossimo eli sarà un t-rex se v2

Con gran sofferenza, annuncio pubblicamente che il mio prossimo eli sarà un align, precisamente un se v2
è stato amore a prima vista, esteticamente, e vedendo qualche video
la scelta è stata durissima, ma il rivale mini titan a mio avviso ha pagato per la sua bruttezza e per i materiali, intendiamoci, ottimi ma pur sempre di plastica
non voglio fomentare discussioni sulla scelta in se, ma gradirei consigli e incoraggiamenti
mi raccomando niente "te ne pentirai", stiamo parlando di modelli al top, ricordo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Con gran sofferenza, annuncio pubblicamente che il mio prossimo eli sarà un align, precisamente un se v2
la scelta è stata durissima, ma il rivale mini titan a mio avviso ha pagato per la sua bruttezza e per i materiali, intendiamoci, ottimi ma pur sempre di plastica
non voglio fomentare discussioni sulla scelta in se, ma gradirei consigli e incoraggiamenti
mi raccomando niente "te ne pentirai", stiamo parlando di modelli al top, ricordo
Se posso dare un'opinione, risparmia un pochino e prendi un rex 500 o comunque un classe 500, il 450 è decisamente troppo piccolo, come vai all'aria aperta a volare sei fregato, un 500 perlomeno puoi lanciarlo, e lo vedi ancora...

Saluti

Dam
Vecchio 26 dicembre 09, 22:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

escluso i 500 a priori ora e nel futuro
Vecchio 26 dicembre 09, 22:18   #4 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Ottima scelta condivido approvato ciao
Vecchio 26 dicembre 09, 22:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Complimenti, ottimo modello! Comunque è sempre un buon settaggio a fare la differenza.
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 23:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

ecco questo tipo di commenti mi piacciono
la versione silver mi ha affascinato subito, ed oltre all'estetica la qualità align è indiscussa e collaudata
Vecchio 27 dicembre 09, 02:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
ecco questo tipo di commenti mi piacciono
la versione silver mi ha affascinato subito, ed oltre all'estetica la qualità align è indiscussa e collaudata
Ciao, io dopo un periodo di "rodaggio" con un KDS450 sono passato ad un Trex450 SEV2. La differenza l'ho notata subito: un gioiellino di precisione nella meccanica e se ci metti una buona elettronica hai un mezzo al top. Ti metto però in guardia su una caratteristica che io ho notato sin da subito: questo modello è molto "agile", diciamo che è un pò meno "stabile" del Titan o di altri modelli. Io non sono un esperto, ma ti garantisco che per un semplice volato come faccio io ....il Trex450SEV2, seppur perfetto, non mi soddisfava. Ho ottimizzato i settaggi ma rimaneva quella sensazione di eccessiva agilità...che probabilmente è un pregio per il 3D ma una nota stonata per il volato normale di un principiante.
E quindi ho preso in considerazione il suo erede, ovvero il Trex450 pro, che ha la fama di avere una ottima stabilità e nel contempo agilità, senza trascurare il fatto che ha la trasmissione di coda a cardano ed alcune innovazioni tecniche che lo rendono un prodotto di concezione più moderna del SEV2..
Lo sto aspettando, appena mi arriva in caso ti darò conferma di come va. Per ora per me il numero 1 resta il KDS ma mi sento di consigliarti di prendere in considerazione anche il Trex 450 pro, anche perchè il prezzo è buono: se ne trovano di usati a buon prezzo oppure nuovi con buona elettronica a 370 Euro....
Infine una valutazione: in effetti, come suggerito da altri utenti, non sarebbe male pensare direttamente ad un 500. Io gli ultimi 3 crash li ho fatti tutti a causa delle dimensioni troppo ridotte del 450 in quanto, quando mi scappa troppo lontano, non lo riesco più a vedere bene con inevitabili perdite di controllo. Nel mio caso insisto con il 450 perchè prima di passare di classe voglio perfezionare le mie capacità di controllo...anche perchè un crash di un 450 è sicuramente meno dispendioso di un 500. Però bisogna valutare seriamente il discorso "dimensioni".

Ultima modifica di mark.me : 27 dicembre 09 alle ore 02:47
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 04:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Se posso dare un'opinione, risparmia un pochino e prendi un rex 500 o comunque un classe 500, il 450 è decisamente troppo piccolo, come vai all'aria aperta a volare sei fregato, un 500 perlomeno puoi lanciarlo, e lo vedi ancora...

Saluti

Dam
Commento drastico...
... ma che dire...
Tutto giusto, Quoto al 100%
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 04:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Un piccolo consiglio da uno che ha fatto qualche volo sia con il Mini Titan che con l'altro:
Mini Titan!

Ma tanto tu hai già scelto.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 10:54   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Un piccolo consiglio da uno che ha fatto qualche volo sia con il Mini Titan che con l'altro:
Mini Titan!

Ma tanto tu hai già scelto.

Luigi
....,in video , hai bei voli con il M. titan ...e pure belli "lontani"!i..come evitavi il problema di come è messo in volo ? In effetti ,per me che sono inesperto mi sembra di capire che, indipendentemente se è meglio il rex450 o il M.titan, il 450 è forse piu' da "occhi di falco" o da palestra ? ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks