Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 02:38   #7 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ecco questo tipo di commenti mi piacciono
la versione silver mi ha affascinato subito, ed oltre all'estetica la qualità align è indiscussa e collaudata
Ciao, io dopo un periodo di "rodaggio" con un KDS450 sono passato ad un Trex450 SEV2. La differenza l'ho notata subito: un gioiellino di precisione nella meccanica e se ci metti una buona elettronica hai un mezzo al top. Ti metto però in guardia su una caratteristica che io ho notato sin da subito: questo modello è molto "agile", diciamo che è un pò meno "stabile" del Titan o di altri modelli. Io non sono un esperto, ma ti garantisco che per un semplice volato come faccio io ....il Trex450SEV2, seppur perfetto, non mi soddisfava. Ho ottimizzato i settaggi ma rimaneva quella sensazione di eccessiva agilità...che probabilmente è un pregio per il 3D ma una nota stonata per il volato normale di un principiante.
E quindi ho preso in considerazione il suo erede, ovvero il Trex450 pro, che ha la fama di avere una ottima stabilità e nel contempo agilità, senza trascurare il fatto che ha la trasmissione di coda a cardano ed alcune innovazioni tecniche che lo rendono un prodotto di concezione più moderna del SEV2..
Lo sto aspettando, appena mi arriva in caso ti darò conferma di come va. Per ora per me il numero 1 resta il KDS ma mi sento di consigliarti di prendere in considerazione anche il Trex 450 pro, anche perchè il prezzo è buono: se ne trovano di usati a buon prezzo oppure nuovi con buona elettronica a 370 Euro....
Infine una valutazione: in effetti, come suggerito da altri utenti, non sarebbe male pensare direttamente ad un 500. Io gli ultimi 3 crash li ho fatti tutti a causa delle dimensioni troppo ridotte del 450 in quanto, quando mi scappa troppo lontano, non lo riesco più a vedere bene con inevitabili perdite di controllo. Nel mio caso insisto con il 450 perchè prima di passare di classe voglio perfezionare le mie capacità di controllo...anche perchè un crash di un 450 è sicuramente meno dispendioso di un 500. Però bisogna valutare seriamente il discorso "dimensioni".
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 27 dicembre 09 alle ore 02:47
mark.me non è collegato   Rispondi citando