| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| F4U Corsar
Ciao a tutti sono alla ricerca dei disegni costruttivi di un F4U Corsair su 200 cm circa di apertura alare chi mi sa dare qualche dritta o consiglio dove posso trovarli o acquistarli.... l'idea era di costruirmi il modello partendo dai disegni ma fino ad ora non sono riuscito a trovarne ben dettagliati su quella misura, oppure se sapete dove posso trovare una scatola di montaggio Balsa Kit al massimo posso fare quella . Aspettando degli aiuti buoni voli a tutti Loris (Trento) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() |
top flite ma lascia stare e' un mattone io l'ho fatto quello di 2metri e18, poi e' anche tutto fuori scala. se hai la possibilita' del taglio o laser o cnc io ho un bel file con tutti i pezzi e piani costruttivi
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
I "loro" progetti sono in realtà disegni di un sacco di gente. Da riviste, personali... un pò di tutto. Hanno anche qualche "short kit". Bisogna cercare. Di diversi progetti hanno cappottine e nache. La naca dello Zero da 160 cm che ho preso, lascia un pò a desiderare quanto a fattura, e soprattutto è un mattone! Ma nello Zero questo è sempre un vantaggio... ![]() Cmq per quel che costano, è facile togliersi la curiosità | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |