| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Scomparsa prematura Ultimate 2,55..
Non ne ho parlato fino ad oggi perchè dovevo metabolizzare il lutto... ![]() Penso di aver fatto la piu grande ca...ta della mia lunga vita aeromodellistica..decollo con alettoni al contrario...causa una sostituzione delle prolunghe dei servi la sera prima del collaudo e non mi sono accorto che riposizionando i cavi nella centralina li ho invertiti..siccome avevo settato la radio il giorno prima nel traffico del collaudo non li ho controllati..mi martellero alla tafazzi per un bel pò.. ![]() Giuro che è stata la prima volta che non li ho controllati..mea culpa... Nel frattempo ne ho gia preso un altro..è in fase molto avanzata di costruzione e spero di collaudarlo a breve neve permettendo... Sicuramente con il gemello non capiterà un altro errore simile.. R.I.P
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| Bookmarks |
| |