| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| traxxas slash
ciao a tutti , per natale ho deciso di regalarmi una traxxas slash ... la versione 2wd ( è più divertente per quello che credo) .allora l'ho trovata a 215 euro da uno a dieci è conveniente il prezzo? poi è vero che è pronta per il motore brushless?? gli esagoni delle ruote e le misure sono compatibili con le altre? è robusta ? pezzi e accessori si trovano? il motore brushed e il regolatore secondo voi spinge o è una ciofeca? non ho capito una cosa la batteria è da comprare? insomma una piccola recensione ![]() anche se non sapete rispondermi a tutto almeno a qualche cosa.. se no mi rovina la sorpresa .non vedo l'ora di ritornare a fare modellismo ![]() grazie a tutti in anticipo
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
le batterie come il caricabatterie non sono compresi . Considera che ha il baricentro più basso dei comuni truck e la carreggiata leggermente più stretta quindi non è un campione di stabilità .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
parere personale: dopo l'e revino lo slash è il mezzo più squallido visto su una pista, non stà in piedi di suo, non ha ammortizzatori ,cappotta a guardarlo, tipo per fare un giro impiega il doppio del tempo di una 1/8 ..... detto tutto, piuttosto un rustler sai che si tratta di un 2wd da battaglia ma almeno dà delle discrete soddisfazioni in qualche modo stà in piedi in pista e se si è capaci regala belle soddisfazioni...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
dopo un po' di assetto da qanto ho capito si va abbastanza bene ... allora.. devo cambiare gli ammo e prendere una batteria decente.. ma sono andato sul sito ufficiale traxxas diceva che era inclusa una batteria a 7 celle ![]() comunque per il brushless conosco un negozio all'ingrosso che la vende a 230 euro
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
dato che ho deciso che andrò ogni tanto in pista (non a fare gare ... troppo presto) con un buon assetto si riesce ad andare bene? ma il prezzo ci vale ?scusate se vi faccio tutte ste domande ma.. in elettrico ho poca esperienza
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| con un buon assetto il mezzo diventa da ridicolo a un pò meno ridicolo , a suo modo divertente ma prestazioni scarsine il prezzo a sto punto non saprei spulciati i negozzi vari .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
i connettori sono quelli traxxas che a mio parere sono ottimi ti consiglio di tenerli come standard e metterli anche altrove , comunque molto meglio dei deans o dei classici bianchi . ..........per quanto riguarda le prestazioni son mezzi che corrono nativamente in piste strette e guidate facendo a sportellate , comunque è una categoia a se non è nata per misurarsi con altri modelli a mio avviso corsa sulle piste adeguate nei modi nativi americani è divertentissima .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
che ne dici se la compro da modelsport uk ?? è affidabile ? vende per caso in contrassegno (.. è più comodo) ? ancora non ho deciso dove comprarla domani telefonerò al negozio all'ingrosso di cui avevo "parlato" prima .. grazie delle risposte !
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
niente contrasegno , comunque su piste bucate da 1/8 e in piazzale non è un mezzo estremamente divertente , però se lo modifichi adeguatamente mettendo ruotine da strada a profilo ribassatissimo ti sbatti con l'assetto e allarghi la carreggiata qualcosa si recupera .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |