Citazione:
Originalmente inviato da vipera95 ciao a tutti , per natale ho deciso di regalarmi una traxxas slash  ... la versione 2wd ( è più divertente per quello che credo) .
allora l'ho trovata a 215 euro da uno a dieci è conveniente il prezzo?
poi è vero che è pronta per il motore brushless??
gli esagoni delle ruote e le misure sono compatibili con le altre?
è robusta ? pezzi e accessori si trovano?
il motore brushed e il regolatore secondo voi spinge o è una ciofeca?
non ho capito una cosa la batteria è da comprare?
insomma una piccola recensione
anche se non sapete rispondermi a tutto almeno a qualche cosa.. se no mi rovina la sorpresa  .
non vedo l'ora di ritornare a fare modellismo 
grazie a tutti in anticipo |
il prezzo considerato che è da negozio è ok , la trasmissione è pronta per qualsiasi motorizzazione gli esagoni sono i soliti da 12 compatibili con molti mezzi ma l'offset originale dei cerchi è leggermente differente tra anteriore e posteriore ed i cerchi originali e relative gomme sono da 2.2 esternamente e 2.8 internamente un pò oscene , il mezzo è robusto , i punti di rottura classici sono i portamozzi , i punti deboli invece sono gli ammo non adeguati da sostituire all'istante , la motorizzazione originale con delle buone pile non è propio nulla ma ormai il motore a spazzole non ha senso , piuttosto un kit brushless super economico .
le batterie come il caricabatterie non sono compresi .
Considera che ha il baricentro più basso dei comuni truck e la carreggiata leggermente più stretta quindi non è un campione di stabilità .