| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: santo domingo
| aiuto per ef 2000 radiocomando
Salve ragazzi...mi sono iscritto solo adesso perchè da poco mi sono invaghito dell'aereomodellismo e non capisco perchè non prima!! comunque avrei bisogno di un piccolo aiutino, ovvero: ho come da titolo un ef 2000 ma l'ho comprato on line e indovinate un po'...mi è arrivato con l'acceleratore a destra....che sfiga.......solo il 5% del mondo utilizza la manetta a destra e io come un pirla sono riuscito a sbagliare...ihiihiih mi chiedevo una cosa visto che da poco volo anche un elicottero (principianti) è possibile usare il radiocomando dell'elicottero sul eff 2000 la frequenza è la stessa 2.4 GHZ, ma quando attacco la batteria all'aereo e poi accendo il telecomando dell'elicottero praticamente non si sintonizzano eppure la frequenza è la stessa...qualcuno puo' spiegarmi come mai....anche perchè adesso ho 4 velivoli e quattro telecomandi e mi piacerebbe usare un telecomando per tutti. la marca dell'elicottero è walkera mentre del jet è art-tec. spero di essermi spiegato bene... grazie a tutti in anticipo.... che fico deve essere volare un jet...ancora non ci sono riuscito....ihihih |
| | |
| Bookmarks |
| |