Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 20:54   #9 (permalink)  Top
l2azor
User

L'avatar di l2azor

Data registr.: 28-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da snake1976 Visualizza messaggio
ma se il radiocomando è per tutti gli aerei e gli elicotteri o comunque per gran parte perchè ho bisogno anche delle riceventi..??a questo punto ogni volta devo anche spostare le riceventi tanto vale che mi tenga i radiocomandi che ho no??(pur essendo di mer...).mi viene da pensare che se un giorno esco con i 2 elicotteri e i due aerei devo o portarmi dietro i 4 radiocomandi o ogni volta devo spostare la ricevente e se si calcola che una batteria dura circa 10/15 min, diventa una rottura no?? io pensavo che comprando un radiocomando come appunto il DX7(anche se opterei per la DX6 visto che costa un centinaio di euro meno)facevo a meno di portarmi i 4 radiocomandi...
grazie ancora...
Allora, ricapitoliamo, cercando di fare un po di ordine.
Se acquisti un radiocomando come il dx7, non hai bisogno di portarti dietro gli altri 4, li puoi anche vendere, basta che l'aereo o l'elicottero che usi abbia una ricevente adatta alla radio, e cioe una spektrum in questo caso.
Se hai piu di una ricevente eviti di spostarla in continuazione, su 4 modelli non penso che te li porterai sempre tutti al campo, quindi 2-3 riceventi bastano, a meno che non cambi modello ogni giorno, e allora a quel punto meglio avere una ricevente ogni modello.
Quindi, comprando una dx7 o qualcosa di simile, come dici tu, fai a meno di portarti dietro gli altri radiocomandi, perche con una radio sola controlli tutti gli aerei, basta che siano dotati di ricevente adatta.

Edit:
Scusa comet stavo scrivendo la risposta e ci ho messo un po (ero al telefono), nel frattempo hai scritto tu e non mi sono accorto.

Ultima modifica di l2azor : 21 novembre 09 alle ore 21:00
l2azor non è collegato   Rispondi citando