Citazione:
Originalmente inviato da snake1976 ma se il radiocomando è per tutti gli aerei e gli elicotteri o comunque per gran parte perchè ho bisogno anche delle riceventi..??a questo punto ogni volta devo anche spostare le riceventi tanto vale che mi tenga i radiocomandi che ho no??(pur essendo di mer...).mi viene da pensare che se un giorno esco con i 2 elicotteri e i due aerei devo o portarmi dietro i 4 radiocomandi o ogni volta devo spostare la ricevente e se si calcola che una batteria dura circa 10/15 min, diventa una rottura no?? io pensavo che comprando un radiocomando come appunto il DX7(anche se opterei per la DX6 visto che costa un centinaio di euro meno)facevo a meno di portarmi i 4 radiocomandi...
grazie ancora... |
Allora, ricapitoliamo, cercando di fare un po di ordine.
Se acquisti un radiocomando come il dx7, non hai bisogno di portarti dietro gli altri 4, li puoi anche vendere, basta che l'aereo o l'elicottero che usi abbia una ricevente adatta alla radio, e cioe una spektrum in questo caso.
Se hai piu di una ricevente eviti di spostarla in continuazione, su 4 modelli non penso che te li porterai sempre tutti al campo, quindi 2-3 riceventi bastano, a meno che non cambi modello ogni giorno, e allora a quel punto meglio avere una ricevente ogni modello.
Quindi, comprando una dx7 o qualcosa di simile, come dici tu, fai a meno di portarti dietro gli altri radiocomandi, perche con una radio sola controlli tutti gli aerei, basta che siano dotati di ricevente adatta.
Edit:
Scusa comet stavo scrivendo la risposta e ci ho messo un po (ero al telefono), nel frattempo hai scritto tu e non mi sono accorto.