| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
| Come si monta?? Carb yamada 110
Salve a tutti ho smontato il carburatore del mio yamada visto che non va..ho avuto difficoltà nel rimontarlo...nel senso che guardando l'esploso del motore la ghigliottina sembra diversa dalla mia..vi posto delle foto cosi che possiamo caprie al meglio..chi mi aiuta??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
il motore ti sta dando solo ora dei fastidi ? Non ho mai smontato il carburatore del 110, quindi non posso dirti se la ghigliottina è quella dello schema o la tua. Non penso proprio, però, che i problemi possano nascere da quel particolare. Io mi armerei di pazienza e farei le operazioni che Marco ed io ti abbiamo suggerito |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Il disegno è sbagliato e il tuo tamburo è uguale a quello di tutti i 110 che ho visto. Devi montarlo con il labbro del paraolio rivolto verso l'interno del carburatore. La parte "triangolare" della seconda farfalla deve essere rivolta verso l'alto in modo che si veda dal buco (naturalmente non deve esserci montato il "cassone" per vederla). Ad ogni modo non puoi sbagliare il verso perchè la vite di battura del minimo meccanico deve inserirsi in una fessura che esiste solo da un lato del tamburo. In pratica devi montarlo come nel disegno del motore "esploso" solo che l'intaglio che si vede fra le due farfalle in realtà è sotto non dove e disegnato...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
|
Credo che questo motore sia un pò delicato nel senso che non gli piace stare fermo per tanto tempo..infatti è già la seconda volta che dopo uno stop di qualche mese mi da delle noie...grazie a tutti per i preziosi consigli
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |