| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Buscate
|
Ciao a tutti sono nuovo e volevo sottoporre alla vostra attenzione ciò che ho trovato su ebay radio 9ch e su eBay.it Mi chiedevo dove è la fregatura, come fanno delle radio a 9ch costare così poco, forse non si possono utilizzare nel nostro paese? A voi esperti la parola....!! Grazie 1000 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Significa anche che se tra 2 anni la fantomatica "Eurgle" fallisce/cessa la produzione o tira fuori un modello nuovo totalmente non compatibile con il precedente ti scordi di poter acquistare un'altra ricevente e/o un altro modulo. Dai retta a chi ci è già passato, sulla radio non lesinare spese e vai su marche note quali Futaba o Multiplex (o anche Hitec al limite, se vuoi risparmiare)
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Trovo altresì sbagliato economizzare su una componente così importante! Il fattore sicurezza prima di qualsiasi altro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Dale foto sembra che usi un modulo di tipo JR, Facilmente sostituibile con un modulo assan, corona, spectrum. Il software sembra completo Forse, puo' essere un affare. Io continuero' ad usare Futaba o in alternativa jr/spectrum o multiplex |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ho un amico che usa senza problemi quella radio con modulo spektrum, la ha da 6 mesi e si trova bene. Un periodo era sparita dal mercato, la stavo cercando anche io
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
Dipende sempre dall'utilità...sai dici la devo usare su un modello da 25000 beh a sto punto non mi faccio problemi a comprarla buona...ma sto imparando, ho un modello da 100 potrebbe essere un buon inizio ma ormai si trovare radio ottime a prezzi ottimi, un dx6-dx7 i prezzi sono molto buoni e sono radio eccellenti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |