![]() |
Radio 9ch 2.4GHz da Hong Kong, dove la fregatura? Ciao a tutti sono nuovo e volevo sottoporre alla vostra attenzione ciò che ho trovato su ebay radio 9ch e su eBay.it Mi chiedevo dove è la fregatura, come fanno delle radio a 9ch costare così poco, forse non si possono utilizzare nel nostro paese? A voi esperti la parola....!! Grazie 1000 |
Se prendi una radio cinese poi sei costretto ad usare moduli cinesi. |
Citazione:
|
1 Allegato/i La scatoletta posteriore che gestisce la frequenza.. |
Significa anche che se tra 2 anni la fantomatica "Eurgle" fallisce/cessa la produzione o tira fuori un modello nuovo totalmente non compatibile con il precedente ti scordi di poter acquistare un'altra ricevente e/o un altro modulo. Dai retta a chi ci è già passato, sulla radio non lesinare spese e vai su marche note quali Futaba o Multiplex (o anche Hitec al limite, se vuoi risparmiare) |
Citazione:
Trovo altresì sbagliato economizzare su una componente così importante! Il fattore sicurezza prima di qualsiasi altro |
Citazione:
|
Dale foto sembra che usi un modulo di tipo JR, Facilmente sostituibile con un modulo assan, corona, spectrum. Il software sembra completo Forse, puo' essere un affare. Io continuero' ad usare Futaba o in alternativa jr/spectrum o multiplex |
Ho un amico che usa senza problemi quella radio con modulo spektrum, la ha da 6 mesi e si trova bene. Un periodo era sparita dal mercato, la stavo cercando anche io :D |
Dipende sempre dall'utilità...sai dici la devo usare su un modello da 25000 beh a sto punto non mi faccio problemi a comprarla buona...ma sto imparando, ho un modello da 100 potrebbe essere un buon inizio ma ormai si trovare radio ottime a prezzi ottimi, un dx6-dx7 i prezzi sono molto buoni e sono radio eccellenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002