| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Esc a basso costo...vanno bene per auto?
ciao a tutti....in giro ho visto esc da prezzo come questi http://i.ebayimg.com/01/!BZ5RtJgB2k~$(KGrHgoH-C0EjlLlzVpnBKo9zYpUtQ~~_12.JPG da quel che ho capito si montano su aerei ma qual'è il motivo per il quel non si montano su auto???la frenata??sicuramnte non hanno tutte le programmazioni di un MMM o EZrun xò se avessero una frenato decente e il settaggio di cut-off io credo sarebbero il top!!! comunque il mio terrore è che non frenino!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
La differenza sta nell'erogazione della potenza in base al movimento dello stick, anche se alcuni rispondono bene, altri invece sono più soft nella risposta, altri fanno aumentare di colpo i giri e non sono proporzionali durante tutta l'escursione. Altra differenza sono le correnti di picco, negli aerei sono più basse, tipo se un aereo consuma in continuo max 60 A potrai avere forse 70A se dai tutto gas con elica ferma. Invece nelle auto in uscita di curva ed in partenza le correnti possono salire a volte anche del doppio. Poi il freno degli aerei non è proporzionale, quindi o elimini il freno o ti blocca l'auto di colpo. Comunque esc economici per auto ora si trovano facilmente, le solite cineserie ma per divertimento vanno bene. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo durassero un pò di più gli aerei.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Luca/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.png[/IMG] ![]() che sulle macchine non so, ma sugli aerei il peso è determinante: troppe batterie non ci stanno e basta
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi magari son io che sono poco pratico di tempi di volo o forse ho visto solo alianti e 3d ultraleggeri.... ![]()
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quegli amperaggi e quelle tensioni sono tipiche dei jet, che non di rado vanno a due kw, non 1.5: ti assicuro che a pilotare sul filo dei 300 all'ora, tre minuti sono un'enormità, e quando sono finiti ti tremano le gambe
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Poi magari con alianti sto più basso e la durata del volo sale ad oltre 15-20 anche girando a metà gas. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |