Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 09, 23:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2009
Aiuto Walkera 4G3 senza controllo...

Salve ragazzi per prima cosa mi presento, mi chiamo Antonio e sono di Reggio Calabria. Pratico automodellismo a scoppio da circa 6 anni. Un giorno mi è stato regalato un mini elicottero 3ch e ovviamente, mentre l'interessamento a questo nuovo hobby cresceva, di conseguenza diminuiva la contentezza delle sue prestazioni, allora dopo che mi sono informato un po ho deciso di prendere un Walkera 4G3. Dopo varie rotture dello stesso per imparare a portarlo, finalmente dopo aver cominciato ad impararlo un po, mi son voluto cimentare a spostare le due viti sulla ricevente (MIX e EXTENT), l' EXTENT sono riuscito a sistemarlo ma il MIX no. Praticamente succede questo, apparte che le batterie durano pochissimo, quando alzo la leva del gas la coda dell' eli non sta farma devo correggerla in continuazione e poi non appena mando il gas al massimo l'eli non sale, come se facesse fatica, e la coda comincia a girare dalla parte opposta anche se il motore di coda gira al massimo dal altro verso e di conseguenza perdo il controllo e casca...Ragazzi aiutatemi datemi un consiglio, non so ke fare.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie a tutti in anticipo e complimenti x il forum.
Antonio
Dr4go_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 03:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIEROVIC

Data registr.: 22-02-2009
Smile

Ciao, Non E' Un Modello Che Conosco Bene......comunque Vedendo Su Ebay Ha Il Ruotino Di Coda A Passo Fisso E Non Variabile Come Negli Elicotteri Un Po Piu' Decenti.....
Comunque Anche Io Tempo Fa Comprai Un Walkera 36 E Arrivo' A Casa Tutto Starato......
Come Prima Cosa Individua Se C'e' Qualcosa Che Faccia Cambiare Il Senso Di Rotazione Al Motorino Elettrico Di Coda.