| Aiuto Walkera 4G3 senza controllo...
Salve ragazzi per prima cosa mi presento, mi chiamo Antonio e sono di Reggio Calabria. Pratico automodellismo a scoppio da circa 6 anni. Un giorno mi è stato regalato un mini elicottero 3ch e ovviamente, mentre l'interessamento a questo nuovo hobby cresceva, di conseguenza diminuiva la contentezza delle sue prestazioni, allora dopo che mi sono informato un po ho deciso di prendere un Walkera 4G3. Dopo varie rotture dello stesso per imparare a portarlo, finalmente dopo aver cominciato ad impararlo un po, mi son voluto cimentare a spostare le due viti sulla ricevente (MIX e EXTENT), l' EXTENT sono riuscito a sistemarlo ma il MIX no. Praticamente succede questo, apparte che le batterie durano pochissimo, quando alzo la leva del gas la coda dell' eli non sta farma devo correggerla in continuazione e poi non appena mando il gas al massimo l'eli non sale, come se facesse fatica, e la coda comincia a girare dalla parte opposta anche se il motore di coda gira al massimo dal altro verso e di conseguenza perdo il controllo e casca...Ragazzi aiutatemi datemi un consiglio, non so ke fare.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie a tutti in anticipo e complimenti x il forum.
Antonio
|