Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 09, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia

Salve, ho bisogno di un modello per girare in una pistina indoor. Ho visto questa qua(foto allegate).

Poi c'è chi mi ha consigliato di prendere xray m18 e chi hpi micro rs4 (usate).
Che dite voi??
Icone allegate
1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-03.jpg   1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-07.jpg   1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-08.jpg   1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-09.jpg   1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-10.jpg  

Vecchio 07 ottobre 09, 19:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

ecco altre foto in dettaglio....
Icone allegate
1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-11.jpg   1:18 in carbonio con trasmissione a cinghia-12.jpg  
Vecchio 07 ottobre 09, 20:50   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
ecco altre foto in dettaglio....
Ciao
dovrrei riceverle domani,se ti interessa posso postarti le mie impressioni,ovviamente prendedola da quel venditore risparmi
Ricordi i cloni delle xray 009?spettacolari,mai vista tanta precisione nel montaggio..Se queste mini sono solo l 80% delle 1\10,ti asicuro che ne varra la pena..
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 09, 21:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
Ciao
dovrrei riceverle domani,se ti interessa posso postarti le mie impressioni,ovviamente prendedola da quel venditore risparmi
Ricordi i cloni delle xray 009?spettacolari,mai vista tanta precisione nel montaggio..Se queste mini sono solo l 80% delle 1\10,ti asicuro che ne varra la pena..
Hai tutto il tempo per recensirla...se sarà questo inverno ho trovato una pista vicino casa per le piccoline e volevo vedere quanto costavano. vedendo il prezzo della m18 già avevo abbandonato l'idea ma tutto ad un tratto ho visto questo qui tutto in carbonio (già questo mi attizza) poi brushless (uhmmmm) se è anche affidabile.... SARA' UNA SCIMMIA IRRESISTIBILE
Vecchio 08 ottobre 09, 00:14   #5 (permalink)  Top

Citazione:
Hai tutto il tempo per recensirla...se sarà questo inverno ho trovato una pista vicino casa per le piccoline e volevo vedere quanto costavano. vedendo il prezzo della m18 già avevo abbandonato l'idea ma tutto ad un tratto ho visto questo qui tutto in carbonio (già questo mi attizza) poi brushless (uhmmmm) se è anche affidabile.... SARA' UNA SCIMMIA IRRESISTIBILE
guarda,quelle che ho preso io son le versioni brushed,causa tanti kit da 1\18 in magazzino(le aggiorno io)...il motore lo conosco,è un 5800 kv classe 120 performante,sulle rc18t ,accoppiato ad un regolatore da 30a va piuttosto bene..considerando che questa dovrebbe pure essere piu leggera ,immagino faville..

ps,non so se hai notato,che è la poi sputata di un modello 1\18 della xray...la miglioria della copia,stan nel fatto che hanno messo la trasmissione a cinghia!
Vecchio 08 ottobre 09, 11:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Citazione:
guarda,quelle che ho preso io son le versioni brushed,causa tanti kit da 118 in magazzino(le aggiorno io)...il motore lo conosco,è un 5800 kv classe 120 performante,sulle rc18t ,accoppiato ad un regolatore da 30a va piuttosto bene..considerando che questa dovrebbe pure essere piu leggera ,immagino faville..

ps,non so se hai notato,che è la poi sputata di un modello 118 della xray...la miglioria della copia,stan nel fatto che hanno messo la trasmissione a cinghia!
Si si, il telaio è la m18 pro

La cosa che mi preoccupava è questo:
(il pezzo che da trazione alla ruota, non so il nome)

Dalla foto pare di plastica (già ho visto che ci sono i ricambi in metallo) ma se questo è di plastica, il differenziale è di plastica??
Vecchio 08 ottobre 09, 18:28   #7 (permalink)  Top

Citazione:
Si si, il telaio è la m18 pro

La cosa che mi preoccupava è questo:
(il pezzo che da trazione alla ruota, non so il nome)

Dalla foto pare di plastica (già ho visto che ci sono i ricambi in metallo) ma se questo è di plastica, il differenziale è di plastica??
si è l ominetico è in plastica..io l ho appena brushlelizzata con il 5800 kv +30 ampere,ci ho fatto 3 scarica(circa un oretta) la trasmissione regge bene,nessun segno di cedimento,entra in curva da paura,hai presente i video dei giapponesi con le miniz?spaventoso,non pensavo che una mini potesse fare certe cose...bisogna prenderci la mano,troppa precisione richiede molta attenzione
Vecchio 08 ottobre 09, 20:25   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
Citazione:
si è l ominetico è in plastica..io l ho appena brushlelizzata con il 5800 kv +30 ampere,ci ho fatto 3 scarica(circa un oretta) la trasmissione regge bene,nessun segno di cedimento,entra in curva da paura,hai presente i video dei giapponesi con le miniz?spaventoso,non pensavo che una mini potesse fare certe cose...bisogna prenderci la mano,troppa precisione richiede molta attenzione
ciao solo una corezzione il pezzo che da trazione si chiama omocinetico, oppure alcuni lo chiamano homocinetico però la giusta scritta e omocinetico, secondo me il differenziale dovrebbe essere in metallo, pure se e in plastica l'importante e che la frizione no sia troppo dura da dar tropppo velocemente la trazione all'ingranaggio, così facendo la partenza risulta uguale (testato) ma con + coppia, + tenuta rispetto alla frizione dura, se e dura serve + per i drift, impennare con il monster, derapate sullo sterrato ecc di derapate.Se e troppo dura spacca gli ingranaggi.
Rispondi

Bookmarks