Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris si è l ominetico è in plastica..io l ho appena brushlelizzata con il 5800 kv +30 ampere,ci ho fatto 3 scarica(circa un oretta) la trasmissione regge bene,nessun segno di cedimento,entra in curva da paura,hai presente i video dei giapponesi con le miniz?spaventoso,non pensavo che una mini potesse fare certe cose...bisogna prenderci la mano,troppa precisione richiede molta attenzione  |
ciao solo una corezzione il pezzo che da trazione si chiama omocinetico, oppure alcuni lo chiamano homocinetico però la giusta scritta e omocinetico, secondo me il differenziale dovrebbe essere in metallo, pure se e in plastica l'importante e che la frizione no sia troppo dura da dar tropppo velocemente la trazione all'ingranaggio, così facendo la partenza risulta uguale (testato) ma con + coppia, + tenuta rispetto alla frizione dura, se e dura serve + per i drift, impennare con il monster, derapate sullo sterrato ecc di derapate.Se e troppo dura spacca gli ingranaggi.