| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | GMFC ed Autocad
Forse ci sarà da qualche parte qui sul form ma non sono riuscito a trovare nulla. La questione: Con Autocad 2007 disegno un semplice quadrato in polilinea e lo salvo in DXF R12 LT2, (ho provato a salvarlo in tutti i formati possibili di autocad) ma GMFC mi dice che è un DXF che non può aprire e che apre solo DXF formati da una sola polilinea. Come faccio a generare una sola polilinea con Autocad? Dove è l'errore? PS:Con altro programma di cad nessun problema. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | E' chiusa. GMFC dice che secondo lui il file è composto da più polilinee quindi la domanda è: Autocad quando genera una polilinea ne genera una sola o più polilinee? Questo perchè come ho detto prima con altro programma di cad se genero una polilinea a forma di quadrato e la salvo in dxf, GMFC me la apre senza problemi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prava ad esplodere il quadrato e poi creare la polilinea....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |