Discussione: GMFC ed Autocad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 22:38   #5 (permalink)  Top
daniele 1973
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da urology Visualizza messaggio
E' chiusa.

GMFC dice che secondo lui il file è composto da più polilinee quindi la domanda è: Autocad quando genera una polilinea ne genera una sola o più polilinee?
Questo perchè come ho detto prima con altro programma di cad se genero una polilinea a forma di quadrato e la salvo in dxf, GMFC me la apre senza problemi.
se vuoi un consiglio una volta fatto il disegno carica l'applicazione scan2dat e segui la procedura. ti crea un file in .dat che lo carichi in gmfc qualsiasi versione.logicamente deve essere una polilinea chiusa un altro trucchetto per vedere se è un problema di disegno carichi il tuo filedxf r12 in profscan se vedi che ci sono dei punti sbagliati con delle linee sbagliate allora il tuo disegno non è una polilinea oppure è una polilinea ma il disegno è scato creato con cerchi curve a tre punti ellissi ecc che a gmfc non digerisce quindi utilizza l'applicazione scan2dat la scarichi gratuitamente dal sito dei francesi come profscan inoltre scan2dat è comodo per definire il percorso del filo .
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando