| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Mi hanno detto che il mode 2 è meglio...!
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo a voi esperti quale sia il mode piu congeniale per pilotare elicotteri. Vi chiedo questo perche io piloto in mode 4 venendo dagli aerei e domenica al mio campo di volo un altro elicotterista mi sconsigliava di continuare a pilotare in mode 4 e di passare in mode 2 spiegando che secondo lui risultava limitativo per il volo acrobatico. Quindi da li mi è sorto un dubbio, se continuare o cambiare visto che son ancora agli inizi con gli elicotteri. Quello che mi interessa in particolare non è sapere che il mode 2 è il piu simile al reale ma sapere se il mode 4 potesse risultare appunto limitativo per il volo acrobatico e 3D. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Il volo di un Eli e notevolmente diverso da quello di un aereo! Metti tutto il Piatto ciclico su UNO STICK! Passo & Coda sull'ALTRO! Lapprendimento in questo modo è più rapido . Concettualmente il Volo di un elicottero viene meglio appreso in questo modo! Anche per un futuro approccio al Volo Piroettato! MODO 2 o 3 In ogni modo segui quello che ti detta La mente ! Fai delle Prove al simulatore e vedi come nel muovere i primi passi Ti trovi!...quindi pensando a quello che fai dove trovi più semplice la strada! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 agosto 09 alle ore 16:29 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ritengo il modo 2 più istintivo e facile. rispecchia i comandi di un velivolo vero.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao......io e da 10 anni che volo in mode 4 con aerei......ma adesso e quasi due anni che volo con Ely e mi stà venendo lo stesso dubbio da mesi....io credo pure che certe manovre di 3D non si possono fare.....e vorrei anch'io un aiutino a capire meglio la situazione positiva o negativa che ci aspetta in futuro.... ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| ![]() tabella! ad ogni modo il mode2 e il piu' diffuso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |