Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 17:54   #3 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo a voi esperti quale sia il mode piu congeniale per pilotare elicotteri. Vi chiedo questo perche io piloto in mode 4 venendo dagli aerei e domenica al mio campo di volo un altro elicotterista mi sconsigliava di continuare a pilotare in mode 4 e di passare in mode 2 spiegando che secondo lui risultava limitativo per il volo acrobatico.
Quindi da li mi è sorto un dubbio, se continuare o cambiare visto che son ancora agli inizi con gli elicotteri.
Quello che mi interessa in particolare non è sapere che il mode 2 è il piu simile al reale ma sapere se il mode 4 potesse risultare appunto limitativo per il volo acrobatico e 3D.
Grazie
ciao,
ritengo il modo 2 più istintivo e facile. rispecchia i comandi di un velivolo vero.
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando