| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| carburare un 70 4T
su un 4T è stata toccata ripetutamente la vite del cosidetto minimo senza che quest ultimo parta ... come si fa? si può risolvere il problema? posso ancora sperare su una buona carburazione o butto tutto?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
magari qualcuno sa qual è la regolazione di fabbrica della vite in modo da poterla rimettere a posto.. ma il manuale del motore non ce l'hai? ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Probabilmente se non parte la vite del minimo sarà tutta chiusa. Usa il metodo del "soffio" vale sia per i 2 che per i 4 tempi. Apri la farfalla del carburatore al massino"apri tutto il gas" chiudi lo spillo del massimo, e riaprilo di 2 giri. Poi inserischi un tubo,al posto di quello della miscela. chiudi la vite del minimo, e inizia a soffiare nel tubicino che va al carburatore di entrata miscela. Apri la vite del minimo e inizierai a sentire uscire l'aria con meno resistenza,apri ancora 1 giro. inserisci il tubo della miscela. cosi dovrebbe partire, e poi inizi la regolazione di fino, a motore acceso
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Aprila valvola del carburatore (farfalla). Svita lo SPILLO del minimo finchè si ferma. Non esce. non sforzarlo. Dalla posizione tutta fuori (svitato), lo avviti di 4 giri completi: è il set da fabbrica. Ce l'ho anch'io, è uguale al Magnum .70. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
questo metodo si fa con la farfalla del carburatore nella posizione di minimo, aperta di 1 mm circa, non col gas tutto aperto... per il resto è ok, apri di 2 giri lo spillo del massimo, metti la farfalla del carburatore al minimo (circa 1 mm di apertura) e chiudi tutto lo spillo del minimo... ti metti a soffiare e intanto apri lo spillo del minimo, quando passa un filo d'aria fermati e prova ad accendere.. se non va, prova ad aprire un'altro pò il minimo, di poco alla volta.. p.s. ma il motore non parte proprio? oppure accenna a partire e muore? controllata la candela? ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Se vuoi le istruzioni in inglese, basta che mi dai 100 euro... Leggi l'altro mio post !!!! ![]() Basta che mi dai la tua email, o mi scrivi, non via MP, via email e te lo invio allegato AGGRATISSE !!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |