| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Firenze
| come sostituire differenziale iwaver (mini-Z)
come faccio a sostituire il differenziale della mia iwaver?? ![]() ho smontato le 2 ruote posteriori poi...vuoto assoluto mi sembra tutto bloccato!! ![]() eppure a rigor di logica ci deve essere un bulloncino che dopo sfilato viene via tutto...ma a quanto pare non lo vedo potete darmi una mano? se volete posto anche qualche foto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
dovrebbe venir via tranquillamente, tolte le ruote prova a far girare con le mani la corona del diff e poi con piccolle oscillasioni cerca di estrarlo. Tiralo logicamente dalla parte della corona. Ma è quello di fabrica o quello a sfere? Non ho qui davanti il modello stasera quando vado a casa guardo, controlla che non ci sia lo scalino che interferisce con qualcosa. lo scalino si trova dall'altra parte della corona, dove c'è il trascinamento della ruota. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Continua a provarci ma non mi riesce mi serve assolutamente il vostro aiuto!!! il trascinatore che è nella ruota sinistra (vista la macchina da dietro) come lo levo?! Sto impazzendo! ![]() allego anche le foto del punto incriminato aiutatemi!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il trascinatore lo toglia a forza, cioè non ha nssun grano nessun blocco. Le plastiche iwaver non sono molto rifinite, hano delle sbavature, può essere che nel tuo trascinatore ci sia o una deformazione di fabrica o una bava a fare da spessore. Prova con delle pinze a becchi fini. Tira deve venir via. Gli ammo anteriori li togli usando la chiavetta in dotazione nella scatola. Togli il C-ring e viene via il fusello. Se togli il fusello fagli una lappatura, di fabrica è pieno di righe che impediscono il corretto funzionamento. Ciao e sempre a disposizione. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si girando il trascinatore deve girare tutto l'assale. Il trascinatore è incassato su una scanalatura dell'assale. Prova con delle pinze rormali facendo forza tra parte filettata ruota e base del trascinatore. Prima di ciò se riesci scalda con un'accendino la parte filettata, non devi squagliare il trascinatore xò. Fammi sapere. P.S ma il modello è nuovo o di seconda mano? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
già quella dell'asse è un cavolata stratosferica sennò come avrebbe potuto avere 2 ruote motrici... se ci mettessi un po di crc per lubrificare dici che potrebbe servire o sarebbe assolutamente inutile.... se proprio non ci riesco la porto da dove l'ho comprtata da hobbymodel (forse lo conosci) e gli dico se prova anche lui...così per vedere se sono l'unico a non riuscire a togliere un dannato pezzo che dovrebbe venire via con estrema facilità... nel pomeriggio provo come hai detto e ti farò sapere grazie ancora per l'aiuto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |