Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 05, 11:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2005
Messaggi: 18
Salve, mi chiedevo se tra gli utenti di questo forum c'è qualcuno che conosce le differenze tra la Iwaver e la Kyosho Mini-z.
Il problema è questo: io posseggo una mini z e l'ho pagata quasi 200 euro, vorrei comprarne un'altra.Ora, ho visto che le Iwaver all'apparenza sono identiche alle mini-z e le pubblicità di chi le vende le danno per veri e propri cloni,tanto è vero che i pezzi di ricambio sono gli stessi!!
La cosa inquietante è che si trovano a prezzi "ridicoli".
Prima di rischiare un eventuale avventura o una nuova abnorme spesa per una mini-z nuova,mi piacerebbe avere qualche parere.
Grazie!!
gurth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 22:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2005
Messaggi: 1
Salve
io le ho comprate tutte e due, una Iwaver m 01 e una Kyosho MR 01 la prima ad arrivarmi è stata la Iwaver (però con il telecomando senza sportellino per le batterie) spero che al piu presto mi arrivi anche l'altra cosi ti faccio sapere con piu precisione.
Ciao
Dinxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 22:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
sono equivalenti...le plastiche e le carrozzerie sono un po' meglio le kyosho ma lavorandoci un pochino diventano equivalenti,,,,
di iwaver ne stanno vendendo parecchie...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 05, 16:47   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2004
Messaggi: 273
Guardate anche le HEI PAO sono molto simili (praticamente =) ala Kyosho me ne sono arrivate oggi 4 complete di carrozzeria di ricambio, 98$ tutto compreso

Fate i vostri conti
Iceman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 05, 17:09   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Io ho la iwawer o2 ,è ottima,mi diverto tanto,considera che la radio è completamente digitale ed è prodotta dalla futaba.Insieme alla macchinina ho acquistato anche il nuovo motore pro,ho comprato dei mosfet e tra un pò proverò ad asumentarne le prestazioni,di scatola è uscita con gomme in spugna e con numerosi accessori.Io la trovo ottima.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 05, 17:12   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Considera che io ho ordianto la 02 con carrozzeria mercedes grigia,1 motore modificato pro,numerosi ricambi,ho scelto la spedizione veloce e con tutta la dogana mi è venuta 77 euro ben spesi.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 05, 12:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2005
Messaggi: 18
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato parere su questo argomento!!
Alla fine ho seguito i vostri consigli e ho acquistato una iwaver 01 nuova per meno di 50 euro. E' arrivata da una settimana e direi che come prestazioni è perfettamente equivalente alla kyosho che posseggo e ho pagato quasi 200euro a suo tempo...è vero, le plastiche sono inferiori,soprattutto la carrozzeria, ma motore, differenziale ,sospensioni e impianto radio sono del tutto equivalenti!
Presto vi manderò in allegato una bella foto delle mini z in lotta sulla mia pista in pannelli di polionda da oltre 30 metri!!
Ciao!
gurth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 16:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ACE-COMBAT
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 7
Invia un messaggio via MSN a ACE-COMBAT
potreste linkare dei negozi on line ?
magari economici?
grazie!!
ACE-COMBAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 11:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1
Ciao a tutti sono nuovo, io e altri due amici abbiamo acquistato tre iwaver mini z, più precisamente tre mini cuper
Siamo veramente inesperti, qualcuno ci sa consigliare una pista in quel di Milano dove andare a fare un pò di giri liberi?
Grazie mille
ugochesugo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto!! Acquisto Iwaver (mini z) zetaenzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 23 giugno 06 18:50
1/28 iwaver mikraz Automodellismo 16 19 settembre 05 17:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002