BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   iwaver o mini z? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/7639-iwaver-o-mini-z.html)

gurth 29 aprile 05 10:15

Salve, mi chiedevo se tra gli utenti di questo forum c'è qualcuno che conosce le differenze tra la Iwaver e la Kyosho Mini-z.
Il problema è questo: io posseggo una mini z e l'ho pagata quasi 200 euro, vorrei comprarne un'altra.Ora, ho visto che le Iwaver all'apparenza sono identiche alle mini-z e le pubblicità di chi le vende le danno per veri e propri cloni,tanto è vero che i pezzi di ricambio sono gli stessi!!
La cosa inquietante è che si trovano a prezzi "ridicoli".
Prima di rischiare un eventuale avventura o una nuova abnorme spesa per una mini-z nuova,mi piacerebbe avere qualche parere.
Grazie!!

Dinxy 01 maggio 05 21:55

Salve
io le ho comprate tutte e due, una Iwaver m 01 e una Kyosho MR 01 la prima ad arrivarmi è stata la Iwaver (però con il telecomando senza sportellino per le batterie) spero che al piu presto mi arrivi anche l'altra cosi ti faccio sapere con piu precisione.
Ciao

matteo27 01 maggio 05 21:58

sono equivalenti...le plastiche e le carrozzerie sono un po' meglio le kyosho ma lavorandoci un pochino diventano equivalenti,,,,
di iwaver ne stanno vendendo parecchie...

Iceman 02 maggio 05 15:47

Guardate anche le HEI PAO sono molto simili (praticamente =) ala Kyosho me ne sono arrivate oggi 4 complete di carrozzeria di ricambio, 98$ tutto compreso :rolleyes:

Fate i vostri conti :D

Ivan2280 02 maggio 05 16:09

Io ho la iwawer o2 ,è ottima,mi diverto tanto,considera che la radio è completamente digitale ed è prodotta dalla futaba.Insieme alla macchinina ho acquistato anche il nuovo motore pro,ho comprato dei mosfet e tra un pò proverò ad asumentarne le prestazioni,di scatola è uscita con gomme in spugna e con numerosi accessori.Io la trovo ottima.

Ivan2280 02 maggio 05 16:12

Considera che io ho ordianto la 02 con carrozzeria mercedes grigia,1 motore modificato pro,numerosi ricambi,ho scelto la spedizione veloce e con tutta la dogana mi è venuta 77 euro ben spesi.

gurth 13 maggio 05 11:06

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato parere su questo argomento!!
Alla fine ho seguito i vostri consigli e ho acquistato una iwaver 01 nuova per meno di 50 euro. E' arrivata da una settimana e direi che come prestazioni è perfettamente equivalente alla kyosho che posseggo e ho pagato quasi 200euro a suo tempo...è vero, le plastiche sono inferiori,soprattutto la carrozzeria, ma motore, differenziale ,sospensioni e impianto radio sono del tutto equivalenti!
Presto vi manderò in allegato una bella foto delle mini z in lotta sulla mia pista in pannelli di polionda da oltre 30 metri!!
Ciao! :) :) :)

ACE-COMBAT 08 novembre 06 15:57

potreste linkare dei negozi on line ?
magari economici?
grazie!!

ugochesugo 13 novembre 08 10:55

Ciao a tutti sono nuovo, io e altri due amici abbiamo acquistato tre iwaver mini z, più precisamente tre mini cuper B)
Siamo veramente inesperti, qualcuno ci sa consigliare una pista in quel di Milano dove andare a fare un pò di giri liberi?
Grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002