| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: padova
|
oggi ho fatto il primo volo con il mio, ormai ex, sonic della phoenix model. Ho fatto un pò di rullaggio per capire come si comportava sull'erba dato che io vengo da un'aliante in polistirolo, e poi via, motore al massimo, si stacca da terra lo tiro un pò su, inizio una leggera virata e di colpo si schianta a terra...disintegrato...e quello che più mi fa nervoso è che non riesco a capire perchè ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Servocomandi DS821,guardate che disastro.. | rillo75 | Radiocomandi | 30 | 03 marzo 09 22:56 |
| fine frequenza schianto disastro help, disastro alla mia kyosho help me Opzioni Sot | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 gennaio 09 16:29 |
| La Tensione della mia LIPO sul caricabatterie è diversa, Entra e ti spiego grazie | Aregar | Elimodellismo Principianti | 11 | 17 novembre 08 19:19 |
| Walkera 36 Che Disastro | santana | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 maggio 08 20:32 |
| walkera 36.. che disastro.. aiuto.. | agorom123 | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 agosto 07 00:09 |