Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 09, 01:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Radiocomando MX24 o JR DSM9?

Ciao ragazzi,mi servirebbe un opinione sulla Mx24s,da chi la possiede,e che ha provato o utilizza anche Jr Propo
Tenendo presente che i chassis delle radio sono praticamente identici che mi dite degli stick,del softwere (tra l'una e l'altra chiaramente)difetti riscontrati ecc,in quanto uso da molti anni le Mc,ma in molti casi sono "obsolete"x il 3d,ed allora sono indeciso se acquistare mx o Jr propo.
Che dite?
Grazie!
Saluti
Ivan
Vecchio 15 agosto 09, 23:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,mi servirebbe un opinione sulla Mx24s,da chi la possiede,e che ha provato o utilizza anche Jr Propo
Tenendo presente che i chassis delle radio sono praticamente identici che mi dite degli stick,del softwere (tra l'una e l'altra chiaramente)difetti riscontrati ecc,in quanto uso da molti anni le Mc,ma in molti casi sono "obsolete"x il 3d,ed allora sono indeciso se acquistare mx o Jr propo.
Che dite?
Grazie!
Saluti
Ivan
Ciao Ivan, come sai ho sia la MC 24 che uso per gli alianti, che la MX 24S che uso per il 3D.
Purtroppo non conosco a fondo le caratteristiche del software JR avendone solo letto le caratteristiche ma non l'ho mai usato, quindi non posso esserti d'aiuto.
Ma il punto che mi interessa è un altro:
Come mai definisci il software graupner "obsoleto" per il 3d?
Vecchio 15 agosto 09, 23:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Tra la MX24 e la PCM9XII (DSM9) c'e' una bella direefenza, ovviamente a favore della MX24.