Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo La differenza tra pulpito e pollici e' stata piu' volte discussa e ovviamente e' una scelta molto personale, sicuramente non discutibile.
Mi suona strano al contratio il problema che riscontri sui potenziometri. Mai avuto problemi (e di ore ne faccio non poche !!).
In qualsiasi caso tra PCM9X e MX24 non c'e' storia, sicuramnete la 24 e' decisamente piu' completa e flessibile.
Per l'IFS...., non credo sia arrivato ad un livello sufficiente, nonostante l'evoluzione. Spektrum sicuramente e' meglio, anche se personalemnete ritengo soffra ancora di qualche problemino se paragonato a FASST Futaba (e cio' nonostante la mia atavica avversione verso Futaba  ) |
Ciao Denis, tanto per la cronaca il problema ai potenziometri l'ho avuto anch'io sulla mia MC 24. Nulla invece sulla MX.
Massimo della Gimax, quando mandai la radio per la sostituzione del potenziometro mi disse che effettivamente alcune serie (specialmente le ultime) della MC24 soffrivano del problema dell'usura precoce dei potenziometri.