| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Consiglio radiocomando a Volantino ...
Dopo aver utilizzato una radio Hitec Optic 6 per un pò di tempo per la guida dei miei modelli vorrei ora acquistare un radiocomando a volantino a 3 canali. Vi scrivo per chiedervi un consiglio su quale modello acquistare ? Tenendo in considerazioni che vorrei mi durasse un pò nel tempo e che fosse qualcosa di più di un pezzo di plastica... Avevo visto questi modelli qui : TowerHobbies.com | Futaba 3PKS 2.4GHz FASST Tx Module/R603FS Rx Spektrum DX3S 3CH DSM Telemetry Combo Spektrum DX3R DSM2 3CH Combo TowerHobbies.com | Airtronics M11 FHSS-2 2.4GHz Radio TowerHobbies.com | Airtronics MIIX 2.4GHZ FHSS-3 Tx/Rx System ne avete altri da consigliarmi ? Magari, mi piacerebbe sentire le impressioni sulle radio a volantino che utilizzate.... la possibilità di avere la telemetria nella radio si ha solo con la spektrum dx3s ? Aspettto consigli... Grazie
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Scelta radio.
Io senza ombra di dubbio sceglierei la Futaba, ottima radio.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
ma la tua hai usata anche per modelli che richiedono 6ch? Va bene pure per questi modelli tipo trex etc? Quella la prima delle airtronics che hai messo è la Sanwa M11 Sono tutte al top come radio a volantino (però le ho viste usare solo sulle macchine), della futaba mi pare c'è pure la 4 canali a volantino. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
nessun parere di chi possiede queste radio ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |