| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
La mx24 NON è UNA 9XII tant'è vero che monta pari pari gli stessi stick NUOVI CON 4 CUSCINETTI che monta la 12x. La differenza di prezzo si spiega per il case in magnesio (come è per la 10x) e il software jr che, nel caso della 12x, è superiore al graupner per gli acrobatici ed elicotteri. Senza contare che, fossi io a comprarla, la prenderei nativa in 2,4 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In cosa ritieni superiore il software della 12X rispetto alla MX24 ?? Quali sono le funzionalita' per gli acrobatichi a cui ti riferisci ?? (lascia stare gli eli che non sono mia materia !!) Tralasciamo il discorso 2.4 che non ha nulla a che vedere con il software e con le funzionalita' di programmazione
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inizialmente ero intenzionato a prendere la 12X ma poi ho preferito fare così. Se mi dici che sulla Mx non hai problemi di sorta sia sulla meccanica,che sul softwere,allora OK! un ultima cosa dato che non ono ancora riuscito a saperlo ,la Mx ha la meccanica degli stick su cuscinetti come la JR? Ringrazio tutti per gli interventi! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora, con la nuova 12x, jr ha un software sicuramente alla pari (se non superiore come potenzialità) come detto, ma non posso dirlo in quanto non l'ho provato, però so per certo (guardando i manuali) che l'impostazione semplice e chiara, senza troppi giri strani che è nella 9x e 10x sia passata pari pari alla 12x, aumentandone drasticamente le possibilità ma mantenendo la semplicità. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il modulo 2,4 della 12X e perfettamente compatibille con la MX24? Grazie! Saluti Ivan | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
quoto tutto quanto detto riguardo la semplicità d'uso delle jr rispetto alle mx, riguardo alle potenzialità dell'una o dell'altra non metto bocca dato che probabilmente non arrivo nemmeno al 50% delle potenzialità della radio, quindi tutte quelle elencate qui mi vengono più che abbondanti
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque informati, non ne sono sicuro ![]() ciao! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Ciao,
__________________ Bart | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Poi non ho approfondito perchè alla fine non mi interessava. Prova a chiedere...
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |