| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Tanto per fare un po' di statistica... come inserite il tubetto di ottone (se lo usate) nelle ali? Mi spiego: io faccio il cassonetto intorno al tubetto e poi annego tutto nell'ala dopo aver scavato il polistirolo.... c'è chi taglia le ricoperture (freatura da parte a parte dell'ala) e poi incolla e spiana il cassonetto.... c'è chi annega legno duro e poi fora.... insomma... dite, dite..... Tra l'altro col mio metodo mi è successo un paciugo... er la fretta ho messo il cassonetto incollato sotto la lampada.... l'ottone si è scaldato è ha fatto bollire o gonfiare la resina che mi ha gonfiato l'ala in fondo al cassonetto.... <_< ... ho già abbondantemente carteggiato arrivando quasi ad eliminare tutta la copertura nel punto incriminato... poi una stuccatina e si ricopre di fibra come previsto l'ala... nulla di grave... ma non sapevo che la resina facesse sto gioco....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non mi piace traoassare l'ala...io inserisco il cassonetto completo... | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Inserici il cassonetto.... nel senso che fai una fresatura da parte a parte o lasci le ricoperture integre? Che attività denigro?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
orpo <_< ...in pò di flessione linguistica ...volevo scriver TRAPASSARE, possibilmente cerco di lasciare integrala copertura...a questo pro è utile un filo a caldo... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |