| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2005 Residenza: TREVISO
|
Ciao ragazzi, come al solito sto facendo un esperimento che forse mi porterà a distruggere tutto, ma non fa niente! vi spiego l'esperimento. ho preso il disegno del famoso 3dx elettrico, l'ho stampato ed ho realizzato la fusoliera e i piani di coda uguali a quelli disegnati, ovviamente non in depron ma in struttura (compensato di betulla da 3 e 6mm), come ali ho preso quelle del P51 (in polistirolo rivestito con del tranciato) e gli ho tagliato via la prima parte in modo che diventino a forma trapezoidale e non come prima a doppio trapezio ed in fine le ho scavate in modo da alleggerirle il più possibile. secondo i miei calcoli il modello finito dovrebbe pesare circa 1.5Kg (con motore compreso). secondo voi, con il motore G34 che ho intenzione di montare, il modello riuscirà mai a volare o mi devo aspettare un bel botto fin dal primo volo?? attendo con ansia dei vostri consigli e anche critiche (che non guastano mai)!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |