| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Rinforzare o ricostruire elevatore T-28 Trojan Parkzone
Il mio T-28 ha un nuovo potente motore e a me piace esagerare, stasera mentre lo riprendevo da una picchiata cabrando, la cabina è volata via perdendo aerodinamicità ed essendo controvento il mio elevatore non ce l'ha fatta e si è spezzato nella parte dove non c'è il servo, la metà che è rimasta attiva mi ha permesso di atterrare leggermente di muso come nei migliori film di guerra, il pilota forse sarebbe sopravvissuto ![]() Vorrei un parere di voi esperti, io ora posso incollarlo e ripartire senza pretendere troppo ma vorrei rinforzarlo oppure visto che la forma è molto semplice anche ricostruirlo in materiali più robusti. Voi cosa mi consigliate a parte comprare un altro modello? E' meglio irrobustire o rifare da zero? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |