Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 01:40   #8 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Chiado scusa ma a quest'ora con la bimba che strilla come una matta è faticoso concentrarsi

Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Non è per i 12 € ho incollato con epossidica che avevo in casa e posso già volare, quello che vorrei è che non capiti più, questo elevatore è molto delicato con un unico servo che spinge solo da un lato, pensavo di sostituire la parte finale con balsa ma non l'ho mai fatto.

Vada per il ricambio di scorta, già che ci siamo mi servirebbe il blocchetto di plastica che tiene fermo il perno della ruota anteriore, si è spaccato tutto, il perno è passato da parte a parte nella caduta e sembra che si possa solo incollare visto che è un unico pezzo incollato al muso.
il suo profondità di scatola è delicato ma rompendosi facilmente evita di causare danni maggiori alla fusoliera, al limite puoi staccare completamente con un cutter la parte mobile e rifissarla con dello scotch da architetto ( quello trasparente opaco ) io sul mio ho fatto così... per fissare invece il tutto ho usato due viti passanti e relativi bulloni, così facendo gli inviti in plastica si stringono rendendo il piano solidale... è un po' italiacano ma data l'ora se non sono stato comprensivo chiedo scusa...eventualmente posto delle foto.
Il pezzo di cui necessiti invece per il carrello anteriore credo sia il "Nose Gear Steering Arm: T28" cod PKZ4408 non costa più di 2 euro

per altro per chi ama il modello sta uscendo una nuova versione con nuove colorazioni

galleria foto01
galleria foto 02
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando