| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: frosinone
| Motore elettrico su Karson King of Dirt...
Ragazzi vorrei montare un motore elttrico con un budget di spesa non superiore ai 200 su questo telaio, cosa mi consigliate? C'è qualcosa che fa al caso mio? Non voglio un motore dalle prestazioni pazzesche. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ascolta me... al telaio devi applicare un motor mount per il motore... a questo punto o te ne costruisci uno se sei in grado (o se hai conoscenze) o te lo ordini su RCmonster in america ma lo dovrai attendere per un po. Per il motore io ti consiglierei a sto punto un accoppiata Mamba max + velineon ... comprando sempre in USA ci stai dentro ... oppure un kit velineon (sempre in USA o UK). Altrimenti vai di Ezrun 80 A che in italia trovi sulle 150 euro del kit e il ragazzo che le vende (gmstyle) tra la'ltro ha già elettrificato delle crono e potrebbe aver eil motor mount per te... cmq con 200 euro ci stai dentor tranquillo.. bast aun po di manualità e di ingegno per quanto riguarda il porta lipo! Ovvio che poi devi semrpe comrparti lipo e caricalipo ma penso che questa spesa sia già preventivata a parte!
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
come motor mount prova a chiedere a Gabry356, ha realizzato dei motor mount per kyosho che dovrebbero andare bene anche sulla tua... come kit motore io ti consiglio uno speed passion come il mio... stai sotto le 200 e scalda meno di un Velineon ![]() ad ogni modo... benvenuto nell'elettrico! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: frosinone
|
mah la decisione ancora devo farla... di lipo sto imbottito, ho due 11.1 20C, un 11.1 12C oppure una 11.1 35C che credo userò , tutte batterie che uso per il softair. Ovviamente uso un caricatore con bilanciatore. La manualità non mi manca, costruirmelo non credo perchè ho davvero pochissimo tempo. A me servirebbe qualcosa di potente affidabile con poca manutenzione. Quindi il motor mount in cosa consisterebbe... nell'attacco per il motore? Devo spostare la corona o altri componenti? Vorrei usarla per il rally game / on road, in quanto lo sterrato sporca troppo. Comunque sono proprio un niubbo elettrico, sapete dirmi a cosa serve esattamente un esc o per cosa differisce un motore da un'altro? o quali componenti bisogna prendere? Ultima modifica di blu-vector : 17 giugno 09 alle ore 04:24 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ciao blu-vector scusa se mi permetto ma mi sembra che hai le ruote montate al contraio davanti e penso che su strada qualcosina possa cambiare cambiare in quanto a tenuta.cmq complimenti per il passaggio al elettrico ![]() _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
se decidi di girare a 3s devi prendere un motore tipo il mio, da 3200kv (ossia 3200 giri/v) altrimenti ti troveresti con un motore che gira piano... l'esc è il cervello del motore, si attacca alla batteria e alla ricevente ed eroga la quantità di corrente al motore affinchè questo giri alla velocità giusta una buona combinazione motore/esc/pignone è fondamentale... ![]() ti allego il motor mount che ho attualmente su (ci vedi attaccato il motore con il pignone) e quello che realizza Gabry356... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
l'unica cosa che dovrai fare è togliere i freni (alcuni hanno provato a tenerli ma hanno visto che è meglio senza...) e appunto prendere (o farti costruire) motor mount e porta lipo.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |