Citazione:
Originalmente inviato da blu-vector mah la decisione ancora devo farla... di lipo sto imbottito, ho due 11.1 20C, un 11.1 12C oppure una 11.1 35C che credo userò , tutte batterie che uso per il softair. Ovviamente uso un caricatore con bilanciatore.
La manualità non mi manca, costruirmelo non credo perchè ho davvero pochissimo tempo. A me servirebbe qualcosa di potente affidabile con poca manutenzione. Quindi il motor mount in cosa consisterebbe... nell'attacco per il motore? Devo spostare la corona o altri componenti?
Vorrei usarla per il rally game / on road, in quanto lo sterrato sporca troppo.
Comunque sono proprio un niubbo elettrico, sapete dirmi a cosa serve esattamente un esc o per cosa differisce un motore da un'altro? o quali componenti bisogna prendere? |
il motor mount è la staffa che ti ancora il motore al telaio e te lo posiziona attaccato alla corona del differenziale centrale. Ti consiglio di contattare Gabry356 perchè ha realizzato dei motor mount ottimi per le Kyosho e la tua dovrebbe essere compatibile... in pratica togli la staffa posteriore del differenziale centrale e monti al suo posto il motor mount... vediamo se trovo una foto per farti capire...
se decidi di girare a 3s devi prendere un motore tipo il mio, da 3200kv (ossia 3200 giri/v) altrimenti ti troveresti con un motore che gira piano...
l'esc è il cervello del motore, si attacca alla batteria e alla ricevente ed eroga la quantità di corrente al motore affinchè questo giri alla velocità giusta
una buona combinazione motore/esc/pignone è fondamentale...
ti allego il motor mount che ho attualmente su (ci vedi attaccato il motore con il pignone) e quello che realizza Gabry356...