| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Buggy Carson king of dirt 1/8 cosa ne pensate?
Ciao a tutti volevo comprare il suddetto modello di buggy... Quello che a me interessa non è correre ma divertirmi. Ho un onroad ma purtroppo dove abito io non ci sono molti piazzali belli dove fare andare una onroad con il rischio di romperla tutta... Volevo un mezzo affidabile e divertente insomma! Che ne dite? Soprattutto i ricambi si trovano facilmentE? grazie mille!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao, prova a cercare nel forum, se n'era parlato della kod e cmq non è malvagio come modello. i ricambi li trovi o della carson o dalla kyosho visto che la kod è uguale alla inferno mp7.5
__________________ -- michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
"Le Carson in generale non le conosco, ma conosco la mia KodII. Ho da ridire solo sui servi x il resto è ok! Ho potuto constatare da vicino ciò che sul sito mi hanno detto ciòè imitazione della inferno e devo dire che non ha nulla da invidiare Alla Inferno. Ho finito da poco il rodaggio è sto affinando la carburazione grazie ai vostri consigli, e già tira che è una bellezza. La base è di 3mm come pure le torri e tante altre cose che in altre auto ho visto di plastica. L'altro giorno mi venne addosso una hobao violentemente, pensavo mi avesse rotto un braccetto e invece era lì intatto mentre la hobao a spezzato l'attacco degli amm d'avanti. Ho potuto constatare che ha anche molte cose in comune con la hotbadies... Stesse ruote, filtro aria, paraurti, ammortizzatori,le torrette, alettone e porta, ecc. Non sarà certo il massimo ma vi assicuro che è robusta. " X i ricambi si trovano facilmente e dipende da ciò che ti serve, Molti sono le parti in comune con la inferno. Io la ho presa qui: http://cgi.ebay.it/CARSON-Buggy-King...QQcmdZViewItem Completa di servi e motore e volantino! Se qualcuno la trova a meno Ultima modifica di Francescorosso : 27 dicembre 07 alle ore 02:21 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |