| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| circuito evita sottoscarica lipo
Come da oggetto, qualcuno mi può consigliare dove trovare un circuitino che raggiunta la soglia dei 9 volt (pacco 3s) mi stacchi l' alimentazione? Devo alimentare con una lipo dei led ma non voglio che mi sottoscarichi. ho visto i circuitini del sito ma ho notato che sono dedicati ai regolatori di giri , io ho bisogno di qualcosa da mettere in serie all' alimentazione e basta. Grazie
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Come sei messo come conoscenza in elettronica? Riesci ad autocostruire un circuito da schema?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si, magari mandami un mp. Grazie Per quanto riguarda il circuito, se non è troppo complicato, riesco a farlo, se hai qualcosa magari fammi sapere. Se si trova qualcosa di pronto sarebbe meglio, non è per me e quindi non ho voglia di mettermi a costruire. Grazie
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
questo penso che ti possa servire, ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
grazie per la dritta, ma 2 ampere sono pochini per quello che devo fare. Peccato perchè era ok.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |