BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   circuito evita sottoscarica lipo (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/136067-circuito-evita-sottoscarica-lipo.html)

Scj 10 giugno 09 15:31

circuito evita sottoscarica lipo

Come da oggetto, qualcuno mi può consigliare dove trovare un circuitino che raggiunta la soglia dei 9 volt (pacco 3s) mi stacchi l' alimentazione?

Devo alimentare con una lipo dei led ma non voglio che mi sottoscarichi.
ho visto i circuitini del sito ma ho notato che sono dedicati ai regolatori di giri , io ho bisogno di qualcosa da mettere in serie all' alimentazione e basta.

Grazie

Mrk89 10 giugno 09 15:39

Come sei messo come conoscenza in elettronica?
Riesci ad autocostruire un circuito da schema?

paologiusy 10 giugno 09 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1594339)
Come da oggetto, qualcuno mi può consigliare dove trovare un circuitino che raggiunta la soglia dei 9 volt (pacco 3s) mi stacchi l' alimentazione?

ho visto i circuitini del sito ma ho notato che sono dedicati ai regolatori di giri , io ho bisogno di qualcosa da mettere in serie all' alimentazione e basta.

Grazie

Hai provato a chiedere a lui anfarol - Home Page ?:)

Scj 10 giugno 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1594357)
Come sei messo come conoscenza in elettronica?
Riesci ad autocostruire un circuito da schema?

Che cu...o, proprio te cercavo per sapere se potevi costruire un circuito lanciarazzi per un amico e che importo per il tutto.
Se si, magari mandami un mp.
Grazie

Per quanto riguarda il circuito, se non è troppo complicato, riesco a farlo, se hai qualcosa magari fammi sapere.
Se si trova qualcosa di pronto sarebbe meglio, non è per me e quindi non ho voglia di mettermi a costruire.
Grazie

Pietro1944 11 giugno 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1594769)
Che cu...o, proprio te cercavo per sapere se potevi costruire un circuito lanciarazzi per un amico e che importo per il tutto.
Se si, magari mandami un mp.
Grazie

Per quanto riguarda il circuito, se non è troppo complicato, riesco a farlo, se hai qualcosa magari fammi sapere.
Se si trova qualcosa di pronto sarebbe meglio, non è per me e quindi non ho voglia di mettermi a costruire.
Grazie

ci sono dei circuitini già pronti per evitare di scaricare le lipo, controllano anche le singole celle io li ho comperati su ebay se trovo il sito te lo faccio sapere.

Pietro1944 11 giugno 09 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1594339)

Grazie

Negozio eBay - KITSPARTS888: Antifurti e Sorveglianza, Articoli per Radioamatori, Videocamere e accessori

questo penso che ti possa servire, ciao

Scj 12 giugno 09 02:42

grazie per la dritta, ma 2 ampere sono pochini per quello che devo fare.

Peccato perchè era ok.

Pietro1944 12 giugno 09 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1597237)
grazie per la dritta, ma 2 ampere sono pochini per quello che devo fare.

Peccato perchè era ok.

tempo fa ne avevo fatto arrivare un modelo da 5 A da un altro sito comunque se piloti un mosfet di potenza puoi prelevare tutti gli A che ti servono, ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002