| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2009 Residenza: Cagliari
| Costruzione Albyone1
Ciao a tutti ![]() Premetto che ho già fatto una ricerca sul forum ma senza esiti per i miei quesiti ![]() In attesa di conservare soldini per comprarmi un aliante tipo Easy Star,sotto i gentilissimi consigli di un utente del forum sto cominciando la mia avventura da modellista costruendo Albyone1 ![]() Ieri ho trascinato la mia ragazza in macchina e abbiamo girato qualche centro brico per comprare i materiali (non ho trovato tutto per ora),e stamattina ho cominciato a fare le dime col compensato. Però, a causa di scarsa attenzione,solo a lavoro iniziato ho notato che nel progetto preso dal sito di Albyone Albyone 2 mancano le varie misure della fusoliera. Nel disegno fatto a mano ho trovato la lunghezza,ma dell'altezza e delle varie misure nessuna nota. Ho pensato di poter fare un disegno in scala su carta millimetrata e provare a "indovinare" le misure ma mi servirebbe come minimo l'altezza,quindi chiedo a qualcuno che si è già cimentato con la costruzione di quest'aereo se può darmi una mano |
| | |
| Bookmarks |
| |