| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| Elica tripala katana s50
ciao ragazzi del forum, vorrei chiedervi un consiglio su quale elica tripala montare su un katana s 50 sebart con motore os 61 fx.. vorrei che fosse in grado di fare 3 d. cosa mi consigliereste...?? grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Le eliche tripala non sono indicate per farci 3D... Nel 3D il diametro deve essere il maggiore possibile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Quoto le eliche tripala rispetto alle bipala hanno almeno il 15% di efficienza in meno, quindi un rendimento minore, una quadripala sempre peggio. L'aumento di pale va bene nelle riproduzioni dove l'occhio vuole la sua parte o vuoi diminuire le vibrazioni e migliorare la silenziosità e, inoltre per motori molto potenti dove per gestire tutta la potenza ci vorrebbe una bipala esageratamente grande (Pensa ai Mustang della WWII che avevano potenze sui 2000 cv, una bipala avrebbe toccato in terra). |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |