| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| ElectroStick? Me lo faccio da solo
L'inverno scorso ho visto sul sito della Great Planes, nella sezione ElectriFly: ElectriFly Electric R/C Aircraft - RC Airplanes and accessories l'ElectroStick. Mi è subito piaciuto e così l'ho cercato ma ho scoperto che attualmente non è venduto in Italia. In US costa $220 (prezzo migliore). Un po' il prezzo, un po' il piacere di progettare e costruire i miei modelli, ho deciso per il fai da te. Prendendo spunto dalla brochure e dal manuale d'istruzioni l'ho disegnato al CAD, ho ricavato i pezzi, l'ho tagliato a CN (balsa e compensato) ed ora lo sto assemblando. Sarei curioso di sapere se questo modello piace anche ad altri oltre che a me e se qualcuno di voi è interessato a costruirselo. Se così fosse potrei tagliarne un tot, e fornire il balsa kit (pezzi, ferramenta e... istruzioni di montaggio) quasi al prezzo di costo. Intanto vi posto le prime foto (progetto). In seguito inserirò nuove foto sull'avanzamento lavori e vi terrò aggiornati. |
| | |
| Bookmarks |
| |