Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 13:18   #1 (permalink)  Top
gasista
User
 
L'avatar di gasista
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: Vigevano
Messaggi: 131
ElectroStick? Me lo faccio da solo

L'inverno scorso ho visto sul sito della Great Planes, nella sezione ElectriFly: ElectriFly Electric R/C Aircraft - RC Airplanes and accessories l'ElectroStick.
Mi è subito piaciuto e così l'ho cercato ma ho scoperto che attualmente non è venduto in Italia. In US costa $220 (prezzo migliore).

Un po' il prezzo, un po' il piacere di progettare e costruire i miei modelli, ho deciso per il fai da te.

Prendendo spunto dalla brochure e dal manuale d'istruzioni l'ho disegnato al CAD, ho ricavato i pezzi, l'ho tagliato a CN (balsa e compensato) ed ora lo sto assemblando.

Sarei curioso di sapere se questo modello piace anche ad altri oltre che a me e se qualcuno di voi è interessato a costruirselo.

Se così fosse potrei tagliarne un tot, e fornire il balsa kit (pezzi, ferramenta e... istruzioni di montaggio) quasi al prezzo di costo.

Intanto vi posto le prime foto (progetto). In seguito inserirò nuove foto sull'avanzamento lavori e vi terrò aggiornati.
Icone allegate
ElectroStick? Me lo faccio da solo-electrostick-cad1.jpg   ElectroStick? Me lo faccio da solo-electrostick-cad2.jpg   ElectroStick? Me lo faccio da solo-electrostick-cad3.jpg  
gasista non è collegato   Rispondi citando