Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 16:18   #4 (permalink)  Top
gasista
User

L'avatar di gasista

Data registr.: 14-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
c'è un tread nel fuorum che parla di questo modello..... ci sono anche un sacco di disegni in rete. E' conosciuto col nome das ugly.Potevi risparmiarti un bel pò di lavoro

cmq quoto stryke, ottimo modello, il mio era in depron e carrello triciclo. Fallo e resterai veramente soddisfatto....
Si l'ho visto il das ugly ma volevo fare un modello più grande (questo ha un'apertura alare di 1340mm). Dalla mia (ancora poca) esperienza di pilotaggio ho constatato che più grande è il modello, più stabile è. In altre parole voglio un modello che possa volare tranquillamente anche con vento medio.

L'altra ragione per cui non ho rifatto l'ugly stick sfruttando progetti altrui è che non ho molto tempo da dedicare alla costruzione per cui cerco di minimizzare il lavoro di aggiustaggio e rifinitura progettando strutture ad incastro intrinsecamente precise.

Infatti, una volta tagliati i pezzi basta incastrarli come da istruzioni ed il gioco e fatto. Ovviamente poi vanno incollate le copertine di balsa ed applicato il termoretraibile...
gasista non è collegato   Rispondi citando