| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve gente, mi è appena arriva un bel foxino windirider in EPP (grazie Umbertoooo )essendo rimasto colpito da 2 stingray, uno con livrea budweiser e uno con livrea repsol, volevo fare una bella colorazione particolare anche a questo ![]() avete qualche suggerimento e magari qualche immagine dalla quale rtarre ispirazione? ![]() in seguito posterò anche qualche foto della costruzione anche se non si discosterà molto dall'ìoriginale.... per ora sto solo rimuovendo quelle orribili bollicine di stampa con lama di cutter nuova e taaaaaanta pazienza , ho aggiunto un tondino in fibra di una decina di centimetri per rinforzare le tip che secondo me alla prima toccata sarebbero saltate.... non penso di fare altre modifiche ma se mana mano che lo faccio mi viene qualche altra idea la posterò, intanto qualunque suggerimento anche sulla costruzione è bene accetto
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| Bookmarks |
| |