| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao a tutti !!! volevo chiedere quanti servi servono su questo aereo, nel senso che, ci dovrebbero essere 4 ch per: 1 timone 1 picchiata 1 falps sulle ali per virare 1 per il variatore/motore giusto? quindi una radio da 4 ch...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Dipende chi lo costruisce, io ho un P 51 al quale ne bastano solo due, ma anche 4 buchi nel naso per pilotarlo, dai retta ad Hannibal che la sa lunga, fatti consigliare in un campo di volo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Se non sbaglio la foto è di un Alfa Model P51D Mustang "Marie". Se è lui ti dico che ce l'ho anche io!!! Per questo modello servono: 1 servo HS55 per l'elevatore 1 servo HS55 per gli alettoni Il modello è un 3CH in quanto non ha il direzionale, almeno quando arriva nella sua bella scatola. 1 canale per motore/regolatore 1 canale per alettoni 1 canale per elevatore Se vuoi, con un pò di lavoro, puoi dotarlo di direzionale (quindi 1 servo in più ed 1 canale in più) ma occhio che così aggiungi peso e questi modelli per volare bene devono essere moooolto leggeri. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
In effetti concordo con gli altri... se sei ad un livello tale da fare questo tipo di domande... (senza offesa lo giuro!!!) mi sa che sei un principiante e quindi quel modello non fa al caso tuo.... Nella risposta di prima non avevo fatto caso a questo dettaglio... tutto preso nel rispondere! Saluti di nuovo Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
1 per quanto riguarda il campo di volo, io abito a Venezia, e qui di campi volo non ce ne sono... 2 il modello e' della kyosho 3 e' vero, sono ancora un novellino, ed ho volato solo con un easy glider di un mio amico... dopo questa esperienza mi e' piaciuto talmente tanto che ho deciso di prendermene uno... a casa poi uso il flight simulator g2 e mi sono accorto che l'aereo che mi piace di piu' e' proprio i p-51, con la picchiata, il direzionale, gli alettoni e per di piu' col carrello retrattile... non so se nella realta' sarebbe cosi' facile da usare ma con quello faccio di tutto...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
1. chi cerca trova. 2. amen. 3. sei un principiante. Inizia come tale. A voler strafare ci rimetti tempo, soldi e forse pure la passione. 4. il simulatore è un buon allenamento per chi sta a zero. Pilotare però è un'altra cosa. 5. fai come te pare.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma prima fatti i pollici con qualcosa di piu' calmo. <_< Mustang e' sempre ...Mustang sarebbe un peccato fargli mangiar ..erba Io ne uno, "fatto in casa", ma ci volo quando mi sento in vena, non e' difficile da pilotare, ma e' molto scattante e veloce, sopratutto in atterraggio.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |